Presentazione Lista candidatura elezione Membri Comitato Direttivo FIO e Cariche Sociali

Cari Colleghi,
Vi ricordiamo che il 27 maggio, in occasione del Congresso Nazionale a Volterra, ci sarà l’Assemblea dei Soci, con l’elezione dei Membri del Comitato Direttivo FIO e la votazione per il rinnovo delle Cariche Sociali.Il presidente propone una lista provvisoria per le 10 cariche previste dall’attuale statuto in seno al CD. Si ricorda comunque che il numero dei consiglieri potrà essere modificato dall’assemblea straordinaria che precede quella ordinaria al cui ordine del giorno, punto 1, è previsto “Proposta Modifica Statuto Società e Approvazione”.

Tutti i soci possono presentare singole candidature per ognuna delle cariche previste da statuto e secondo le regole previste (anni associazione, altro). I soci già inclusi nella lista proposta dal presidente possono a loro volta presentare candidature singole (non liste) per ogni singola carica del CD compresa quella di presidente da sottoporre al voto assembleare.

La candidatura va sottoposta all’attenzione del presidente, del segretario e della segreteria FIO anche mediante email (lambertore@lambertore.com   v.covi@sanrocco.net   segreteriafio@webfio.it). Sarà cura della segreteria amministrativa aggiornare il sito con la pubblicazione delle candidature ricevute dai soci per le singole cariche istituzionali.

Il termine ultimo per presentare candidature scade 15 giorni prima della riunione assembleare (Venerdì 12 Maggio 2017).
Se per ognuna delle cariche saranno presenti più di una candidatura sarà necessario sottoporre al voto insindacabile dell’assemblea mediante voto palese o segreto, da decidere al momento della votazione.

Download “Proposta Candidature Presidente” Proposta-Candidature-Presidente.pdf – Scaricato 222 volte – 709 KB

Download “Candidature” candidature.pdf – Scaricato 61 volte – 25 KB